Il nostro cliente è una realtà multinazionale del settore manifatturiero, oggi coinvolta in un processo di potenziamento dell’organico esistente.
La figura selezionata sarà inserita nell’area Operations e avrà il compito di ottimizzare e monitorare i processi produttivi. Nello specifico, sarà coinvolta nelle seguenti attività:
- Analisi delle performance produttive e ottimizzazione dei processi operativi, garantendone il monitoraggio costante;
- Interfaccia con i reparti di produzione, qualità e manutenzione per implementare miglioramenti volti ad aumentare efficienza, sicurezza e affidabilità degli impianti;
- Definizione dei piani di miglioramento continuo, adottando metodologie Lean e strumenti di problem solving;
- Supporto nello sviluppo di nuovi prodotti valutando la fattibilità tecnica e definendo i relativi flussi di processo;
- Redazione della documentazione tecnica, procedure operative e piani di controllo della produzione;
- Interfaccia con fornitori di macchinari e attrezzature per progetti di innovazione e investimento.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di titolo di Laurea in Ingegneria o diploma equipollente, che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi presso aziende manifatturiere strutturate.
Si richiede la conoscenza delle metodologie Lean Manufacturing e di strumenti di Continuous Improvement ed una buona familiarità con la lettura di disegni tecnici, unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese.
È altresì richiesta la disponibilità a trasferte occasionali in Italia e all’estero.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|