descrizione |
Per importante azienda, attiva nel settore dell'edilizia, con un focus particolare su interventi in ambito commerciale, si ricerca un/una Impiantista con comprovata esperienza per potenziamento del proprio Ufficio Tecnico.
Il professionista avrà il compito di :- Coordinare e supervisionare le attività legate agli impianti tecnologici, sia in sede sia in cantiere.
- Gestire l’intero ciclo della commessa: dalle fasi preliminari di progettazione e pianificazione, fino all’esecuzione e chiusura lavori, garantendo rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
- Valutare tecnicamente gare e offerte per appalti pubblici e privati.
- Interfacciarsi costantemente con Direttore Tecnico, Direttore di Cantiere e subappaltatori, assicurando corretta esecuzione dei lavori e conformità normativa.
- Curare la reportistica tecnica e la documentazione amministrativa di competenza.
- Pianificare e monitorare le attività, verificare l’approvvigionamento dei materiali, organizzare incontri periodici di avanzamento e coordinare le attività di installazione.
- Gestire pratiche di attivazione/dismissione sottoservizi e utenze, prove in campo e collaudi prestazionali.
- Garantire il rispetto delle procedure di sicurezza e qualità.
- Laurea tecnica e/o Diploma di Geometra.
- Almeno 10 anni di esperienza in ruoli analoghi presso società di impianti, General Contractor o realtà di consulenza di medio-grandi dimensioni.
- Solida conoscenza delle dinamiche di cantiere, tecniche costruttive e principali fornitori di servizi.
- Ottime capacità organizzative, problem solving, orientamento agli obiettivi e flessibilità.
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
- Competenza nei principali software: MS Office, MS Project, Autocad, CPM, Planradar.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|