A pochi minuti dalle splendide spiagge di Costa Rei e Cala Sinzias, proponiamo in vendita un lotto edificabile di 637 mq situato a Olia Speciosa, nel comune di Castiadas.
Il terreno ha un indice di edificabilità di 1,15 mc/mq, che consente la realizzazione di un volume massimo di 739 mc. Nel 2007 era già stato presentato al Comune un progetto per la costruzione di tre villette, oggi riproponibile o adattabile a nuove soluzioni.
La zona è caratterizzata da un contesto residenziale tranquillo, ben servito e in forte crescita, ideale per chi cerca una residenza privata immersa nella natura o un investimento turistico in una delle aree più richieste della Sardegna sud-orientale.
Un’opportunità unica per costruire la casa dei propri sogni o sviluppare un progetto abitativo di pregio a pochi passi dal mare. Mq 637. Indirizzo terreno: olia speciosa. Zona: Castiadas. APE: ape2015 (classe NS). Rif.: 002. SNM immobiliare, 6 Muravera.