| descrizione |
Istituto di Vigilanza Coopservice è un'azienda italiana, parte del Gruppo Coopservice, che con oltre 40 anni di esperienza nel settore della vigilanza privata, offre una vasta gamma di servizi di sicurezza e vigilanza su misura. Si avvale delle più moderne tecnologie garantendo la massima efficienza dei servizi proposti e rappresenta la soluzione ottimale a soddisfare i bisogni di sicurezza della clientela business e consumer. Presidia l’intero territorio nazionale con più di 3.000 operatori, 400 pattuglie dislocate in 30 sedi operative.
LA TUA PROFESSIONALITÀ | Come valorizzarla in IVC Ricoprirai il ruolo di Sales Back Office ed entrerai a far parte dell'organizzazione della Direzione Commerciale dell'Istituto di Vigilanza Coopservice S.p.A. In particolare, ti occuperai di: - Supporto nella redazione, verifica e perfezionamento delle bozze contrattuali per clienti
- Aggiornamento dei portali dedicati ai clienti, caricamento documentazione obbligatoria e monitoraggio scadenze
- Collaborazione alla predisposizione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione a gare
- Gestione delle comunicazioni formali con il cliente, supportando la funzione commerciale nella fase post-vendita
- Archiviazione ordinata e tracciabilità dei documenti nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti
PROFILO | Le tue caratteristiche: - Conoscenza base delle dinamiche contrattuali e della documentazione amministrativa nel settore dei servizi integrati (security, technical facility, cleaning, logistica, ecc…)
- Competenze di gestione contrattuale e amministrativa di base, in particolare in ambito contrattualistico e compliance documentale
- Precisione, capacità analitica e cura del dettaglio
- Proattività e orientamento alla risoluzione di problemi
- Ottima padronanza del pacchetto Office; conoscenza di applicativi CRM e del gestionale SAP costituiscono un plus
Luogo di lavoro: Reggio Emilia
Istituto di Vigilanza Coopservice SpA è un equal opportunity employer e sostiene e valorizza le diversità. Tutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte e verranno valutate sulla base delle esperienze e delle competenze rispetto al profilo di ruolo per la posizione aperta indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, età, orientamento politico, appartenenza sindacale, religione o credo.
|