|
Il nostro cliente è una realtà multinazionale che opera nel campo della lavorazione della lamiera che per il Plant di Fiesso D'Artico è alla ricerca di un/a:
Responsabile di Saldatura
Il candidato sarà inserito all’interno del reparto saldatura occupandosi: - dell’organizzazione di tutto il processo di saldatura, in accordo ai programmi produttivi stabiliti;
- del monitoraggio delle tempistiche e dell’avanzamento dei lavori nel rispetto dei tempi di consegna;
- del coordinamento di un gruppo di 8-10 risorse (saldatori e assiematori) divise in turno;
- dell’affiancamento al Responsabile della Produzione nella gestione e nella formazione degli operatori meno esperti;
- del miglioramento continuo e delle proposte di investimento riguardanti il reparto.
Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano esperienza pregressa nella saldo-carpenteria a filo MIG/MAG su acciaio al carbonio di almeno 5 anni e un'ottima conoscenza delle tecniche e procedure di saldatura, dei materiali e della costruzione su specifica del disegno meccanico. Sarà considerata mandatoria la capacità di monitorare i tempi di lavorazione e di coordinare gli operatori addetti alle lavorazioni del reparto; Completano il profilo autonomia, senso di responsabilità, doti di leadership e doti organizzative. Sarà considerato requisito preferenziale la a conoscenza della programmazione dei robot di saldatura Fanuc e/o Yaskawa.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|