Appartamento quadrilocale panoramico, situato al secondo piano di un fabbricato recentemente ristrutturato nella zona Sbarre a Reggio di Calabria. Con una superficie di 123 mq e un'ottima classe energetica A1, l'immobile è ideale per famiglie che cercano spazio e comfort.
L'immobile è composto da un ingresso, salone doppio con affaccio panoramico, cucina abitabile, tre camere da letto, ripostiglio, doppi servizi.
Il palazzo ha beneficiato dell'ECO BONUS con facciata rifatta dotata di cappotto termico ed ascensore nuovo. Sebbene l'appartamento necessiti di alcune sistemazioni interne per adattarlo ai tuoi gusti personali, offre già ottime caratteristiche come il portone blindato termico, una nuova caldaia a condensazione con radiatori in alluminio.
Nuovi infissi in PVC di ultima generazione, equipaggiati con doppio vetro anti UV, cassonetti coibentati, tapparelle motorizzate per garantire comfort energetico tutto l'anno.
Due posti auto assegnati nella area condominiale chiusa con cancello elettrico, autoclave condominiale, rappresentano un ulteriore vantaggio oltre ai pannelli solari e solare termico per la gestione delle spese.
La posizione strategica dell’immobile, permette facile accesso alle principali attività commerciali e agli svincoli autostradali, rendendo semplice raggiungere ogni punto della città.
Non perdere questa opportunità! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori dettagli o per prenotare una visita. Mq 123. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: 13 Via Padre Pio. Zona: Sbarre. Anno di costruzione: 1990. Stato di manutenzione: non definito. APE: ape2015 (classe A1, prestazione estate buono, prestazione inverno buono). Rif.: 013-25. Magency RE di Danilo Marino, Via San Francesco da Paola 55 Reggio di Calabria.