|
Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, ricerca addetti pulizie a San Stino di Livenza e Motta di Livenza (VE).
Verrà svolta attività di pulizia presso 6 diversi cantieri, tutti situati a San Stino di Livenza e Motta di Livenza.
San Stino di Livenza:
Orari e giorni di lavoro sono programmati come di seguito:
| LUN | MAR | MER | GIO | VEN | SAB | | Primo cantiere | 1 ora |
| 1 ora |
| 2.5 ore |
| | Secondo cantiere |
|
| 8.00-9.30 |
|
| | Terzo cantiere |
|
|
|
| 5.30-8.15 |
Nel primo cantiere, l’orario può essere gestito liberamente in mattinata, basta che il lavoro sia terminato entro e non oltre mezzogiorno. L’orario del venerdì, in un determinato periodo dell'anno, subisce una variazione e diventa un’ora e un quarto. Inoltre, nel terzo cantiere, una settimana si finisce alle 8.15 e una settimana alle 8.30.
Motta di Livenza:
Orari e giorni di lavoro sono programmati come di seguito:
| LUN | MAR | MER | GIO | VEN | SAB | | Quarto cantiere |
| 7.15-9.15 |
| 7.30-9.30 |
|
| | Quinto cantiere |
|
| 7.30-9.00 |
|
|
| | Sesto cantiere |
|
| 9.00-9.30 | 6.00-7.30 |
|
|
Gli orari sono attaccati, ma ovviamente l’addetto avrà il tempo di spostarsi da un cantiere all’altro. Sono tutte aziende vicine e site nella zona industriale sud. Per questa posizione le ore lavorative potranno aumentare a stretto giro.
- preferibile esperienza nella mansione
- disponibilità a svolgere pulizie su più cantieri limitrofi
- automuniti
Inquadramento: circa 8€ lordi all'ora
Inserimento: prime due settimane in somministrazione con possibilità di stabilizzazione
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|