Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda Multinazionale Cliente leader nella cura della persona, una/unOffice Assistant JuniorLa risorsa si occuperà di:- Gestione del centralino e accoglienza degli ospiti- Prenotazione di viaggi/aule riunioni/organizzazione eventi- Comunicare le assenze dei dipendenti alle paghe.-Gestione delle note spese per il team dirigenziale- Gestione delle spedizioni- Gestione delle richieste di risorse aeroportuali e commissioni- Supporto per la flotta di auto aziendali- Gestione delle richieste di badge e gestione dei buoni pasto- Creazione di ordini di acquisto (PO) e ricevute merci (MIGO- Pianificazione degli interventi di manutenzioneRequisiti:- Preferibile breve esperienza nel ruolo- Ottima conoscenza della lingua inglese- Ottime doti comunicative e di problem solving- Ottima conoscenza del pacchetto officeSi offre contratto in somministrazione a tempo determinato di sei mesi.È prevista una RAL di 28k e buoni pasto da 8 Euro per ogni giorno effettivamente lavorato.Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìSede di lavoro: Milano, zona CentraleData di inizio: inizio NovembreData inizio prevista: 10/11/2025Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Milano (Milano)Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello OttimoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).