Sei una persona organizzata e ti piacerebbe inserirti in un contesto solido nel settore elettrico e tecnologico? Sei alla ricerca di un'opportunità part time? La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con azienda storica del territorio, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/ - Inserimento dati e segreteria. Di cosa ti occuperai? - Inserimento dati su gestionale;- Gestione del centralino e smistamento chiamate;- Gestione fornitori e supporto alle attività amministrative;- Attività di segreteria generale; - Supporto operativo all'ufficio amministrativo. Cosa cerchiamo? - Buona dimestichezza con il PC e i principali strumenti informatici;- Precisione, affidabilità e capacità organizzative;- Voglia di imparare e disponibilità a un percorso di formazione interna;Orario di lavoro: Part time 20 h, da lunedì a venerdì, dalle 08:30 alle 12:30. Si offre contratto iniziale in Somministrazione, con possibilità di proroghe e inserimento diretto in azienda. CCNL Metalmeccanica Artigianato – Livello 5° o 6° Retribuzione lorda mensile: circa 1.575 €Data inizio prevista: 31/10/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: EDILE/ IMMOBILIARECittà: Reggio Nell'emilia (Reggio Nell'emilia)Disponibilità oraria: Part Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).