|
Generazione Vincente SpA – Agenzia per il Lavoro – ricerca per Ente operante nel Settore Agroalimentare:
un/una impiegato/impiegata esperto/a in Scienze agrarie, con focus agroambientale, con particolare riferimento alla condizionalità ambientale.
La risorsa, con competenze in scienze agrarie, con focus agroambientale, e in programmazione della PAC, dovrà supportare il responsabile della scheda 1 “Azioni dirette a supporto del PSP” per il progetto 9 “Condizionalità ambientale/baseline, controlli e sanzioni”, svolgendo attività di analisi e valutazione degli interventi inerenti alla condizionalità ambientale e partecipando a gruppi di lavoro e tavoli tecnici su aspetti relativi alla condizionalità ambientale
La risorsa ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea magistrale in Scienze Agrarie o Scienze Forestali;
- Esperienza di almeno 2 anni maturata nella programmazione e attuazione del Piano strategico della PAC 2023-2027 con particolare riferimento agli interventi basati sulle superfici e alla condizionalità.
- Buona conoscenza del Pacchetto Office 365;
- Capacità di analizzare e valutare, concretezza, capacità di organizzazione operativa, ottime capacità relazionali e di lavoro in gruppo.
- Capacità di analisi e valutazione concretezza organizzativa e gestione del lavoro in autonomia.
Si offre inserimento a tempo determinato Full time - 36 ore settimanali
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
|