|
cooperativa sociale che gestisce i servizi di animazione geriatrica presso alcune strutture per anziani presenti sul territorio tra Castiglione Chiavarese e Chiavari.
Cooperjob Spa Agenzia per il Lavoro - Filiale di Chiavari ricerca per Cooperativa sociale presente sul territorio di Chiavari un/una: ANIMATORE/ANIMATRICE GERIATRICO/A PART TIME PER SOSTITUZIONE PERSONALE IN FORZA. Periodo di lavoro: da inizio novembre fino al 31/12/2025. Contratto iniziale: contratto tramite agenzia di somministrazione 1 mese con possibilità di proroga fino al termine indicato secondo CCNL Coop. Sociali Livello C1. Orario: part-time 18 ore settimanali Turni: distribuiti dal lunedì alla domenica, nelle fasce orarie 9:00-12:00, 14:30-17:30 oppure 15:45-18:45, con riposo a rotazione. Zona di lavoro: territorio compreso tra Castiglione Chiavarese e Chiavari È indispensabile essere automuniti/e, in quanto durante i turni si opera in singolo o in doppio, a seconda delle necessità organizzative. Requisiti richiesti: -Diploma di scuola superiore -Preferibile precedente esperienza nella mansione o in ambito socio-educativo/assistenziale -Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro con persone anziane Le prime due settimane sono previste in affiancamento al personale in servizio. Come candidarsi ? Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato a info.ge@cooperjob.eu specificando nell’oggetto “Animatore/trice Geriatrico/a part time in sostituzione”. In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016).Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro.
Requisiti richiesti: -Diploma di scuola superiore -Preferibile precedente esperienza nella mansione o in ambito socio-educativo/assistenziale -Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro con persone anziane Le prime due settimane sono previste in affiancamento al personale in servizio.
|