| descrizione |
Il nostro cliente è un’importante realtà operante nel settore retail, presente con una rete di punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. L’azienda, presente a Bologna, si distingue per la qualità dei propri prodotti, l’attenzione al cliente e una forte cultura aziendale orientata alla crescita professionale delle proprie persone.
La risorsa sarà inserita all’interno della struttura Retail con il ruolo di Store Manager e avrà la responsabilità della gestione completa del punto vendita assegnato con le seguenti responsabilità:
- Orientamento e assistenza alla clientela, garantendo un elevato standard di servizio e una consulenza altamente specializzata sui prodotti
- Supervisione stock, cura del merchandising e del riassortimento della merce
- Analisi dei dati di vendita (piena padronanza dei principali KPI’s al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati e lo sviluppo della cifra d’affari)
- Gestione, formazione e valutazione delle performance dei collaboratori
- Applicazione delle procedure aziendali
- Pregressa esperienza nel ruolo di Store Manager
- Esperienza nella vendita assistita
- Ottima padronanza dei KPI’s
- Preferibile conoscenza della lingua inglese
- Proattività e capacità di problem solving
Sede: Bologna
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|