|
Lopigom SpA opera nel settore gomma - plastica dal 1979 e si occupa di progettare e realizzare O-rings e articoli tecnici ad alte prestazioni destinati a molteplici applicazioni per il mercato internazionale: dall’automotive agli elettrodomestici, dal settore del riscaldamento alle applicazioni idrauliche.
Orientata da sempre verso il progresso, Lopigom unisce l'alta tecnologia alla componente umana, chiave del successo e degli obiettivi raggiunti. Il nostro business è caratterizzato da una crescita costante e in continua evoluzione. Ad oggi l'azienda conta +150 dipendenti e 4 plant operativi.
La risorsa selezionata verrà inserita nel reparto qualità e dovrà rispondere al responsabile dell'area. La risorsa si occuperà di supportare il Responsabile Qualità nella gestione delle segnalazioni e dei reclami cliente (Claims), garantendo l’aggiornamento e la corretta gestione della documentazione di sistema (procedure, istruzioni operative, moduli e tabelle) collegata ai reclami e alle richieste dei clienti. Parteciperà alla redazione degli Action Plans destinati ai clienti e fornirà supporto al Quality Manager nelle attività legate alle certificazioni dei sistemi di gestione. Inoltre, parteciperà attivamente nella gestione della documentazione cliente, dei portali dedicati, degli assessment e delle survey. Infine, in collaborazione con il Responsabile Product Quality, contribuirà alla preparazione della documentazione PPAP, prenderà parte a call tecniche con i clienti e curerà le comunicazioni formali verso gli stessi.
Il candidato ideale possiede una buona conoscenza della lingua inglese e un diploma tecnico, con esperienza maturata nei settori gomma, plastica o metalmeccanico. Conosce gli strumenti della qualità (8D, PPAP, FMEA, PDC, Flow Chart), ha basi di lettura del disegno tecnico 2D e dimostra sufficiente manualità nell’uso di semplici strumenti di misura da laboratorio.
Sede di lavoro Credaro (BG), Via Rossini 11
Orario di lavoro A giornata Lun-Ven dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30
CCNL Gomma plastica industria.
RAL commisurata all'esperienza.
Questo annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo il D.Lgs 198/2006.
|