|
Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
Siamo alla ricerca di un/una:
INFERMIERE/A per CENTRO SOCIO RIABILITATIVO RESIDENZIALE per disabili adulti
Il/la professionista entrerà a far parte dell’equipe multidisciplinare operante sulla struttura, opererà in stretta relazione con la persona con disabilità, condividendone sia la quotidianità sia i momenti importanti; Fornisce prestazioni socio-sanitarie in costante rapporto con i medici e il coordinatore della struttura.
Per lo svolgimento della mansione sono richiesti i seguenti requisiti:
- pregressa esperienza con disabilità adulta
- in possesso della Laurea in S. Infermieristiche o titoli equipollenti
- regolare iscrizione FNOPI
Offerta:
Si offre contratto di lavoro subordinato, part time 36h settimanali su turni dal lunedì alla domenica con riposo su turnazione oppure in regime di P.IVA garantendo la piena disponibilità per il monte ore proposto. Per agevolare il trasferimento, offriamo la possibilità di: - Alloggio gratuito per i primi 2 mesi;
Dal terzo mese, è previsto un contributo spese di 300 euro mensili.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
|