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Primaria società di consulenza e revisione appartenente a un gruppo internazionale tra i leader globali nei servizi professionali alle imprese.
Opera in ambito Audit, Advisory, Tax e Legal, supportando aziende nazionali e multinazionali nello sviluppo strategico, nella gestione dei rischi e nel miglioramento dei processi finanziari e organizzativi. Presente in Italia con diverse sedi territoriali, promuove una cultura orientata all’eccellenza, all’innovazione e alla valorizzazione delle persone, favorendo un ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e aperto alla collaborazione.
La struttura è caratterizzata da percorsi di formazione continua e concrete opportunità di crescita professionale, in un contesto internazionale attento alla diversità, all’etica e alla sostenibilità.
- Gestione flussi documentali relativi a fatture, note spese e fornitori.
- Inserimento dati nei sistemi ERP e aggiornamento database.
- Supporto alla verifica e riconciliazione dei dati contabili.
- Collaborazione con il team per la preparazione dei report operativi e finanziari.
- Supporto amministrativo generale al dipartimento.
- Laurea breve in ambito economico/amministrativo.
- Buona dimestichezza con Excel e sistemi gestionali.
- Attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro di gruppo.
- Iscrizione L.68/99.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
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