| descrizione |
Primaria società di consulenza e revisione appartenente a un gruppo internazionale tra i leader globali nei servizi professionali alle imprese.
Opera in ambito Audit, Advisory, Tax e Legal, supportando aziende nazionali e multinazionali nello sviluppo strategico, nella gestione dei rischi e nel miglioramento dei processi finanziari e organizzativi. Presente in Italia con diverse sedi territoriali, promuove una cultura orientata all’eccellenza, all’innovazione e alla valorizzazione delle persone, favorendo un ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e aperto alla collaborazione.
La struttura è caratterizzata da percorsi di formazione continua e concrete opportunità di crescita professionale, in un contesto internazionale attento alla diversità, all’etica e alla sostenibilità.
- Raccolta e analisi dei dati economici a supporto delle decisioni di business.
- Analisi varianze tra budget, forecast e consuntivi.
- Supporto nella predisposizione di report direzionali e dashboard finanziarie.
- Collaborazione con HR e Amministrazione per la corretta imputazione dei costi.
- Attività di controllo e revisione dei dati nei sistemi gestionali.
- Laurea in Economia, Finanza o Ingegneria gestionale.
- Conoscenza di Excel avanzato e, preferibilmente, di strumenti BI.
- Capacità analitiche e di problem solving.
- Iscrizione L.68/99.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|