Trilocale con giardino in residence di nuova costruzione con piscina
In un elegante residence di sole 5 unità abitative, di nuova costruzione, proponiamo in vendita un luminoso trilocale al piano terra con giardino privato.
L’abitazione si distingue per il contesto tranquillo e riservato, ideale per chi desidera comfort, privacy e qualità costruttiva.
La proprietà comprende due posti auto privati e l’accesso alla piscina condominiale, perfetta per trascorrere momenti di relax durante la bella stagione.
L’appartamento è composto da:
zona living con cucina a vista,
due camere da letto,
bagno finestrato,
e giardino di proprietà, ideale per pranzi all’aperto o per chi ama gli spazi verdi.
Finiture moderne, materiali di pregio e soluzioni tecnologiche di ultima generazione garantiscono massima efficienza energetica e comfort abitativo.
Soluzione ideale come prima casa, casa vacanze o investimento immobiliare.
* Le immagini e descrizioni sono solo a scopo descrittivo e non costituiscono vincolo contrattuale. Mq 70. Soggiorno. Camere: 2. Giardino. Indirizzo appartamento: Via Dante Alighieri. Zona: Manerba del Garda - Centro. Anno di costruzione: 2025. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A2, prestazione estate buono, prestazione inverno buono, EPgl NRen 48.35 kWh/m2anno). Rif.: MAN280. Immobiliare Pavoni, Località Osmerì 10 Barghe.