Adecco Milano Tourism, per conto di un prestigioso hotel 4 stelle situato nel cuore di Milano, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Treasury and Administration Assistant.Responsabilità principali:-Gestione scadenzario fornitori e relativi pagamenti-Monitoraggio saldi bancari-Gestione carte di credito e monitoraggio spese-Gestione pratiche amministrative-Verifica PEC e gestione dei relativi adempimenti-Assistenza al team contabilità e a hotel / restaurant managersRequisiti:-Diploma e/o laurea (anche triennale)-Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in ruoli analoghi-Buona conoscenza della lingua inglese-Buona conoscenza delle piattaforme di remote banking-Buona conoscenza degli applicativi Office, in particolare excel-Costituirà elemento preferenziale la conoscenza del software di tesoreria DocFinanceData inizio prevista: 28/11/2025Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).