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THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROW
Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: LutechConsulting, LutechSolutions, LutechDigital, LutechCybersecurity, LutechServices e LutechCloud. Siamo motivati da una passione inesauribile per l’innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone.
In Lutech potrai operare all’interno di una vera community tecnologica, che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
Come Salesforce Consultant, nella nostra practice Customer Engagement & CRM, sarai coinvolto/a in un processo di formazione su attività di implementazione e configurazione di soluzioni CRM Salesforce per i nostri principali clienti.
In particolare, ti occuperai di:
- Raccolta e analisi dei requisiti funzionali in collaborazione con le funzioni di business;
- Redazione della documentazione funzionale e tecnica a supporto delle soluzioni proposte;
- Analisi e disegno di soluzioni CRM su piattaforma Salesforce.com, in collaborazione con il team tecnico;
- Supporto alle attività di implementazione, test, training e go-live delle soluzioni;
- Analisi dei processi B2C e B2B end-to-end e proposta di azioni di miglioramento e ottimizzazione;
- Pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle attività di progetto, con attenzione a scadenze, milestone e deliverable;
- Identificazione e gestione di criticità, rischi e impatti progettuali, con proposta di azioni di mitigazione e soluzioni operative.
Cerchiamo un/una Junior Salesforce Consultant con una forte passione, un’immensa curiosità e la voglia di dare il 100% per raggiungere grandi traguardi.
IS THIS THE ROLE FOR YOU?
Cerchiamo te se:
- Hai almeno 3 anni di esperienza nell’implementazione di soluzioni CRM basate su Salesforce.com (Sales Cloud, Service Cloud, Marketing Cloud o altri moduli);
- Hai una laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Matematica o discipline affini;
- Possiedi ottime capacità di comunicazione e un’attitudine naturale alle relazioni interpersonali e al lavoro in team;
- Hai un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem solving;
- Ti distingui per precisione, proattività e autonomia operativa nella gestione delle attività progettuali;
- Hai una buona conoscenza dei principali tool informatici (in particolare il pacchetto Office 365) e dimestichezza con strumenti di project tracking (es. Jira, Confluence, Trello).
Dai alla tua carriera l’accelerata che sta aspettando: fai l’application ed entra in una realtà unica nel suo genere.
La tua sede di lavoro sarà Bari e potrai operare in modalità ibrida.
Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.
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