|
Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) per azienda cliente leader del settore per la scelta di materiali di finitura in edilizia ed architettura, ricerca e seleziona:
IMPIEGATO/A DI CONCETTO - ADDETTO AL CUSTOMER CARE E GESTIONE CASSA
Selezioniamo per conto di un'azienda di riferimento nel settore della vendita online un/una Impiegato/a di concetto che sarà inserito/a nell'ufficio front-office e si occuperà di: - Gestione delle relazioni con la clientela (customer care) via telefono e email.
- Accoglienza e assistenza ai clienti in sede.
- Attività di cassa: incasso, chiusura e rendicontazione giornaliera.
- Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione, inserimento dati).
- Gestione degli ordini e supporto alla logistica di ritorno (resi).
- Mantenimento di un ambiente di lavoro ordinato e professionale.
I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente in ambito Amministrativo/Commerciale).
- Precedente esperienza in ruoli a contatto con il pubblico o in attività di customer care.
- Esperienza comprovata nella gestione della cassa.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word).
- Doti comunicative, professionalità e predisposizione al servizio.
- Precisione, affidabilità e capacità di gestire più attività simultaneamente.
- Sede di Lavoro: Torre del Greco
- Tipologia di Impiego: iniziale assunzione in somministrazione, con trasformazione prevista a Tempo Indeterminato.
- Ral prevista : 24.000 €
- Orario di Lavoro: Full time - 40 ore settimanali, 8 ore giornaliere nell'arco su turnazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.”
|