| descrizione |
NtWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Azienda commerciale che opera nella distribuzione di beni e servizi per il mercato consumer e aziendale ricerca una figura da inserire con mansioni di assistenza clienti e gestione operativa sul territorio. La risorsa svolge attività di contatto diretto con i clienti presenti nell’area assegnata, fornendo informazioni aggiornate sui servizi attivi e supportando la raccolta delle segnalazioni o delle richieste di aggiornamento.
Attività previste: - Gestione dei rapporti con i clienti sul territorio di competenza;
- Informazione e supporto in merito a servizi, forniture e aggiornamenti aziendali;
- Inserimento dei dati e aggiornamento delle anagrafiche tramite strumenti digitali;
- Coordinamento con il team commerciale per la pianificazione delle visite;
- Segnalazione delle richieste ai reparti di riferimento e monitoraggio delle risposte.
Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico;
- Precisione, autonomia e senso di responsabilità;
- Conoscenza operativa dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, tablet);
- Patente B e disponibilità a spostamenti giornalieri nell’area assegnata.
Offerta e benefit: - Contratto a tempo determinato full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
- Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate.
Zona di lavoro: San Giorgio a Liri
|