ISTRANA
RIFERIMENTO: IS4
L'agenzia immobiliare Roveda ha il piacere di proporvi in una tranquilla e ricercata zona residenziale di Istrana, a due passi dai principali servizi e dalle vie di collegamento questo luminoso appartamento al primo piano, inserito in una piccola palazzina.
L'ingresso si apre su una zona giorno openspace che conduce a un terrazzo abitabile ideale per pranzi all’aperto, tramite il disimpegno fornito di armadiatura a muro, si accede alla zona notte, composta da una camera matrimoniale con accesso a un terrazzino, una camera singola, il bagno con doccia e il bagno con vasca / lavanderia.
L'edificio è dotato di muri con intercapedine, isolamento in lana di roccia e sottotetto coibentato.
Lavori eseguiti sull'immobile tra il 2021 e il 2023
Rifacimento completo dei bagni, levigatura pavimenti, nuovi battiscopa e porte interne, caldaia a condensazione e predisposizione per stufa/camino, installazione sistema domotico e climatizzatore dual split, rifacimento terrazze con nuova guaina e pavimentazione, zanzariere.
Non perdere questa opportunità esclusiva! Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento visivo dell'immobile non esitare a contattare la nostra agenzia – saremo lieti di assisterti nel tuo percorso verso la nuova casa dei tuoi sogni. Mq 113. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Garage doppio. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Nazario Sauro. Zona: Istrana. Anno di costruzione: 2000. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe D, prestazione estate medio, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 115.96 kWh/m2anno, EPgl 2.85 kWh/m2anno). Rif.: IS4. Roveda Immobiliare snc, Piazza Leonardo Da Vinci 5 Casier.