| descrizione |
L’azienda è uno dei principali player italiani nel settore del digital banking e dell’investment advisory, riconosciuta per il suo modello di servizio integrato che combina conto corrente, piattaforme di trading evolute e soluzioni di consulenza finanziaria. #LI-DEI2
Customer Relationship Management – Attività e Obiettivi - Supporto alla gestione coordinata dei canali nella relazione operativa tra Cliente/Prospect, Personal Financial Adviser e Banca.
- Individuazione delle necessità espresse dalla clientela.
- Trasmissione di input per la valutazione di nuovi progetti implementativi orientati all’eccellenza operativa dei servizi.
Responsabilità del Ruolo - Inserimento in un percorso formativo strutturato per l’acquisizione graduale di competenze sui prodotti e servizi Fineco (Banking, Trading, Investing, ecc.).
- Assistenza ai clienti tramite diversi canali telematici: telefono, email, chat, SMS.
- Raccolta, analisi e interpretazione delle esigenze dei clienti per il miglioramento continuo del servizio.
- Interazione con le strutture interne per la gestione e risoluzione di problematiche complesse.
- Collaborazione attiva con il team e con il proprio responsabile per l’ottimizzazione dei processi End-to-End di gestione della clientela.
- Laurea in discipline economiche o equivalenti
- Buona conoscenza dei principali prodotti bancari e di investimento
- Utilizzatore abituale di servizi online
- Ottima capacità di comunicazione orale e scritta
- Capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente
- Predisposizione al lavoro di gruppo
- Disponibilità a lavorare su turni
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021. #WIN
|