|
Per prestigiosa società settore Retail con sede in zona Milano Porta Garibaldi siamo alla ricerca di una figura di EA cono ottima conoscenza della lingua inglese che supportera il Founder e AD della società.
Budget riparametrata in base all'esperienza pregressa + mensa
Previsti 2 giorni alla settimana di SW
Il/La candidato/a ideale fornirà supporto esecutivo di alto livello al top management e sarà responsabile della gestione completa degli adempimenti di Segreteria Societaria, assicurando il rispetto degli obblighi legali e statutari. Questa figura opera come punto focale tra la Direzione, il CdA, i Soci e i consulenti esterni, gestendo informazioni sensibili con estrema professionalità e riservatezza.
La risorsa ideale ha una solida esperienza nel ruolo di Executive Assistant di almeno 3 anni e un'ottima conoscenza della lingua inglese. Flessibilità, doti organizzative e standing relazionale completano il profilo ideale.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|