Nel cuore di Mira, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento dalle generose metrature, perfetto per chi cerca comfort, spazi ampi e finiture di pregio.
Composizione:
3 ampie camere matrimoniali
2 bagni finestrati
Soggiorno luminoso separato dalla cucina
Cucina arredata su misura
Zona giorno dotata di impianto Dolby Surround e home cinema
All’esterno, l’immobile vanta un giardino piantumato con impianto di irrigazione automatica, ideale per momenti di relax o convivialità all'aperto.
Completano la proprietà:
Garage
2 posti auto esclusivi
Comfort inclusi:
5 split per aria condizionata
Arredamento cucina incluso
Tutti i dettagli realizzati extra capitolato, con materiali e finiture di altissima qualità
Posizione invidiabile, in pieno centro a Mira, comoda a tutti i servizi principali e ben collegata con Mestre, Venezia e la Riviera del Brenta.
Classe Energetica in fase di definizione - Rif 305-DMIR - EURO 349.000
VENETO CASE – FOSSO'
Via Roma, 1
Tel: 049/4906465 – 351/3614118
emailfosso@venetocase.itlinkhttp://www.venetocase.it. Mq 176. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage. Zona: Mira - Centro. Anno di costruzione: 2010. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe D, EPgl NRen 86.30 kWh/m2anno). Rif.: 305-DMIR. Veneto Case Fossò, Via Roma 1/3 Fossò.