|
GruppoBEA è un'azienda leader nel settore della distribuzione di soluzioni e finiture per la casa, con oltre 50 anni di esperienza alle spalle. Fondata nel 1973, è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento per chi cerca qualità e innovazione nel design d'interni, grazie alla sua capacità di creare valore e offrire un servizio integrato che risponde alle esigenze di imprese, professionisti e clienti privati. La nostra forza risiede nella costante evoluzione, che ci ha permesso di affermarci sul mercato grazie ad un mix unico di prodotti selezionati e ad un'attenzione particolare alle relazioni con i nostri clienti. Siamo impegnati a offrire un'esperienza d'acquisto personalizzata e consulenze specializzate, con l'obiettivo di trasformare ogni progetto in una realtà unica e su misura. Entrare a far parte di GruppoBEA significa unirsi a una realtà dinamica e in crescita, dove innovazione, eccellenza del servizio e cura del dettaglio sono al centro di ogni attività.
Cerchiamo un/a Impiegato/a Commerciale che abbia voglia di fare la differenza in un contesto dinamico, dove precisione operativa, attenzione al cliente e collaborazione tra reparti sono al centro di ogni progetto. Offriamo un ambiente in evoluzione, dove potrai crescere professionalmente e contribuire attivamente al successo dell’azienda.
Principali Responsabilità: - Gestione operativa di contratti, preventivi e ordini clienti
- Coordinamento con l'amministrazione per il monitoraggio degli ordini e dei pagamenti
- Gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato (sia privati che imprese)
- Supporto al cliente tramite e-mail, telefono e incontri
- Buone competenze organizzative e amministrative
- Ottime capacità relazionali e di orientamento al cliente
- Attitudine proattiva e orientamento al problem-solving
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali
- La familiarità con il mondo dell'home design è considerata un plus.
- L'esperienza, anche breve, in ambito commerciale è considerata un plus
Condizioni contrattuali: Il ruolo ricercato prevede un orario di lavoro full-time (40 ore a settimana), dal lunedì al sabato con un giorno di riposo. Sede di lavoro: il lavoro viene svolto in presenza presso lo showroom di Via Vincenzo Toffetti 31 a Milano. Non è prevista la possibilità di smart-working o altri tipi di lavoro in modalità ibrida. Il processo di selezione: Se superi il processo di screening, ti verrà richiesto un primo colloquio in presenza con l'ufficio Risorse Umane e i responsabili di reparto per verificare la propensione attitudinale e le caratteristiche generali.
Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa
- Welfare aziendale
- Bonus produzione
.
|