Realtà strutturata e in crescita, operante in un contesto dinamico e multi-funzionale, ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’area Amministrazione, Office & HR Support.
L’ambiente di lavoro è collaborativo, orientato ai processi e alla qualità operativa, con interazione costante tra le diverse funzioni aziendali. Annuncio riservato a professionisti appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99).
La risorsa selezionata fornirà supporto operativo e organizzativo a più funzioni aziendali, occupandosi in particolare di: Supporto amministrativo e office management - Gestione delle attività quotidiane di ufficio (telefonate, posta, corrieri)
- Coordinamento dei fornitori esterni per servizi e materiali di consumo
- Supporto nella gestione documentale e contrattuale
- Attività di prenotazione viaggi e supporto a progetti trasversali
Supporto amministrativo-contabile - Supporto alle registrazioni amministrative ricorrenti
- Controllo costi, scadenze e documentazione di supporto
- Supporto ai processi di fatturazione elettronica e gestione firme digitali
Supporto operativo alle funzioni commerciali - Inserimento ordini
- Supporto alle attività di recupero crediti
Supporto HR - Gestione delle attività di onboarding
- Verifica delle presenze giornaliere e predisposizione del report mensile
- Interazione con consulenti esterni per adempimenti in ambito sicurezza e formazione
- Diploma o laurea (preferibilmente in ambito amministrativo/gestionale)
- Esperienza in ruoli amministrativi e di supporto operativo
- Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare su più attività in parallelo
#LI-DEI2 #WIN
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