|
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per un noto studio di consulenza del lavoro un/una Esperto/a Paghe e contributi che si occupi dell'Amministrazione del Personale.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team composto da consulenti del lavoro e collaboratori con un'importante esperienza nella gestione e amministrazione del personale.
Il candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: -Gestione del cliente e primo livello di consulenza richiesta -Elaborazione dell’intero ciclo paghe ed invio delle denunce contributive -redazione delle dichiarazioni annuali ( Autoliquidazioni, Cu, 770) - Predisposizione delle procedure per la gestione delle assunzioni e le cessazione di rapporti di lavoro; - Predisposizione delle procedure per la gestione degli adempimenti obbligatori in tema fiscale, assicurativo e contributivo; - Supporto documentale e amministrativo nei contenziosi; - Stesura del budget del personale; - Definizione degli strumenti necessari a verifiche e eventuali revisioni dei costi del personali.
- Diploma di Scuola Superiore preferibilmente indirizzo Tecnico (Ragioneria); - Esperienza pregressa nel ruolo di 8-10 anni; - Conoscenza delle procedure di elaborazione paghe; - Padronanza del pacchetto Office.
Completano il profilo ottime competenze comunicative, relazionali, organizzative e buona capacità di team working.
Si offre: contratto di lavoro a tempo indeterminato, Welfare aziendale e possibilità di Smart Working (modalità ibrida).
Inquadramento: CCNL Studi Professionali livello da definire in relazione all'esperienza pregressa.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
|