| descrizione |
Entrare a far parte di questa eccellenza italiana significa contribuire all’avanguardia della medicina rigenerativa in ambito dentale, ortopedico e neurochirurgico. Ricerchiamo un Clinical Manager che desideri guidare la gestione del dato clinico a 360°, operando in un contesto scientifico dinamico e fortemente orientato all'innovazione MDR. È un'occasione unica per influenzare direttamente lo sviluppo di dispositivi medici di origine animale, supportando un team in crescita.
- Gestione Studi Clinici: Coordinare e monitorare le indagini cliniche e il rapporto diretto con i Comitati Etici.
- Real World Evidence: Gestire le attività di PMCF e la raccolta/analisi dei dati clinici in piena conformità al regolamento MDR.
- Relazioni Scientifiche: Monitorare e affiancare Opinion Leaders (KOL) e medici nella raccolta dei dati e nell'utilizzo dei dispositivi.
- Documentazione Tecnica: Redigere e aggiornare CER e PMCF Report, collaborando con Medical Writer e Biostatistici.
- Formazione e Supporto: Erogare corsi di formazione tecnica ai medici e fornire supporto specialistico durante fiere e congressi nazionali e internazionali.
- Analisi Scientifica: Effettuare analisi critiche della letteratura e visualizzazione dei dati clinici raccolti.
- Formazione: Laurea in Ingegneria Biomedica, Farmacia, Biologia, Biotecnologie o Medicina.
- Esperienza: Almeno 4-5 anni di esperienza pregressa nel settore biomedicale, con focus specifico su indagini cliniche e gestione dei dati.
- Competenze Tecniche: Solida conoscenza delle procedure per i Comitati Etici e delle normative MDR per la raccolta Real World Evidence.
- Lingue: Ottima padronanza della lingua inglese (scritta e parlata).
- Soft Skills: Eccellenti doti comunicative per il public speaking, spirito analitico e precisione organizzativa.
NICE TO HAVE- Esperienza pregressa nel coordinamento di consulenti esterni (Medical Writer/Biostatistici).
- Padronanza di software avanzati per l’analisi e la visualizzazione statistica dei dati.
LocalitàVicenza (con possibilità di fruire di Smart Working con formula 3+2).
InquadramentoL'inquadramento economico sarà compreso tra 40.000€ - 50.000€ e commisurato all'effettiva esperienza del candidato.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|