CASELLE DI SELVAZZANO: Proponiamo in vendita capannone artigianale sviluppato su un unico livello, situato in posizione comoda e strategica, ben collegata alla Strada Provinciale Pelosa e alle principali arterie viarie della zona.
L’immobile insiste su un lotto complessivo di circa 4.000 mq, di cui circa 800 mq già edificati e una potenzialità edificatoria residua di circa 1.170 mq, che consente eventuali ampliamenti in funzione delle future esigenze produttive o logistiche.
Il capannone presenta pianta rettangolare di 50 x 15 metri, con altezza interna costante di 6,90 m, ed è così dotato:
- Quattro portoni industriali, uno per ciascun lato del fabbricato, con accesso diretto interno
- Carroponte da 5 Ton. che percorre l’intera lunghezza del capannone
- Zona uffici disposta sul fronte interno
- Spogliatoi e servizi igienici
La struttura è realizzata in carpenteria metallica, con tamponamenti in CLS da 27 cm nella parte inferiore e pannelli sandwich nella parte superiore e in copertura.
Le finestre sono in lastre alveolari (fisse e apribili), i serramenti in alluminio, mentre i portoni sono scorrevoli e coibentati.
La pavimentazione è in cemento lisciato al quarzo nella zona produttiva e in granito naturale negli uffici.
L’immobile gode di ottima luminosità naturale, accessi agevoli per mezzi pesanti e di un’ampia area scoperta che garantisce comoda manovrabilità e spazi di parcheggio.
Soluzione ideale per attività artigianali e produttive che necessitano di spazi ampi, altezza utile, dotazioni tecniche come il carroponte, oltre alla concreta possibilità di ampliamento.
"Le informazioni e le immagini presenti nel presente annuncio hanno scopo puramente illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.". Mq 800. Indirizzo capannone: Via Enrico Fermi. Zona: Caselle. Anno di costruzione: 1990. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: VG780CAP. Bemax s.a.s., Via della Provvidenza 89 Rubano.