| descrizione |
Data Management, azienda del gruppo Zucchetti, è leader nel mercato italiano delle soluzioni e dei servizi per l’amministrazione del personale e la gestione delle risorse umane, con un fatturato annuo di circa 40 milioni di euro. Grazie alla professionalità e alle competenze dei suoi esperti, da più di 50 anni gestisce i processi amministrativi per medie e grandi aziende, con posizioni di assoluto rilievo nei settori banche, industria, GDO e servizi.
Siamo alla ricerca di figure di Software Consultant da inserire nel Team di Delivery dedicato alle soluzioni Data Management HR NEXT, in particolare la soluzione TIME NEXT per la gestione delle presenze. La sede di lavoro sarà Cassina De' Pecchi con possibilità di lavoro in modalità ibrida (sede + smart working). Ruolo e responsabilità principali: Il ruolo sarà focalizzato sulla gestione delle attività necessarie all’avviamento e alla conduzione degli impianti e dei sistemi di gestione delle presenze per le Aziende Clienti, in particolare: - Raccolta delle specifiche per la configurazione e parametrizzazione del prodotto
- Analisi dei requisiti funzionali
- Gestione delle fasi avviamento dell’impianto
- Formare le Aziende Clienti per garantire il miglior utilizzo del software in ambiente di produzione.
- Assistenza e consulenza applicativa sul parco clienti.
- Diploma, Laurea o cultura equivalente.
- Esperienza di almeno 3 anni maturata in aziende di consulenza che implementano software per l’elaborazione dei cartellini presenza;
- Buona conoscenza dell’SQL e dei DB Relazionali.
- Conoscenza dei principali istituti normativi INPS e principali regole di calcolo Time dei più diffusi ccnl (vedi bancario, metalmeccanico, commercio).
- Conoscenza dei processi in ambito Time.
Soft Skills - Ottime capacità comunicative, relazionali, organizzative e gestionali.
- Spiccato orientamento agli obiettivi e attitudine a lavorare per risultati.
- Capacità di operare efficacemente sia in team sia in autonomia.
- Elevata motivazione, determinazione, maturità professionale e proattività.
- Attitudine al problem solving e capacità di prendere decisioni basate sull’analisi di dati e situazioni.
- Ottime competenze di pianificazione e organizzazione del lavoro, con rispetto puntuale delle scadenze.
Competenze Gradite Gradita conoscenza base della lingua inglese.
Lavorare in Data Management significa: - “Lavorare in maniera ibrida: in parte presso la sede, prenotando la propria postazione, e in parte in smart working. Ti verrà quindi fornito il necessario (Tech Pack) per lavorare al meglio in ufficio o quando sei a casa!”
- Esplorare e sviluppare nuove soluzioni
- Scoprire nuove tecnologie
- Accedere ad opportunità concrete che valorizzano la crescita professionale e aprono nuove strade per il proprio percorso di carriera
- Incontrare una cultura che si ispira agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite, orientata alla conciliazione vita privata – lavoro, rispetto delle diversità e dei diritti umani, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, lotta alla corruzione e benessere organizzativo, senza dimenticare l’attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale.
- Far parte di un ambiente inclusivo dove ogni persona è rispettata, valorizzata e incoraggiata ad esprimere sè stessa e le proprie opinioni. “La diversità è un dato di fatto, l’inclusione è una scelta” (Verna Myers)
Ai fini di una più completa valutazione del percorso professionale chiediamo a tutte/i le/i candidate/i interessate/i di allegare cv in formato libero, doc o pdf con il dettaglio delle esperienze maturate.
Equal Opportunity Statement: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti invitiamo a visionare la politica della parità di genere promossa da Data Management al seguente link https://www.datamanagement.it/it/parita-di-genere/
|