|
Ifoa Management srl è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale in base alle normative vigenti con prot. 13/I/0019091 Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot. ANPAL 0000115 Sezione III del 15/09/2021.
Stiamo cercando per importanti studi di consulenza del lavoro del territorio di Rimini, persone dinamiche e appassionate da inserire tramite contratto di Apprendistato di I livello della durata di 12 mesi. Inoltre, durante il percorso avrai l’opportunità di imparare il mestiere frequentando un corso di 400 ore di formazione in aula e 400 ore di formazione in studio professionale.
Potrai lavorare in importanti studi di consulenza del lavoro del territorio di Parma.
Cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco per imparare il mestiere di ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E BUSTA PAGA, attraverso la formazione in aula e sul campo.
Cosa sarai in grado di fare alla fine del percorso? - Gestione delle buste paga: Calcolo ed elaborazione degli stipendi e dei versamenti fiscali, gestione del TFR (Trattamento di Fine Rapporto).
- Monitoraggio presenze e assenze: Controllo di orari di lavoro, ferie, permessi, malattie e congedi.
- Adempimenti contrattuali: Predisposizione ed elaborazione di contratti di lavoro, trasformazione e cessazione dei rapporti.
- Comunicazioni con enti esterni: Invio telematico delle comunicazioni obbligatorie e dei modelli previsti (es. Uniemens all'INPS, dichiarazioni fiscali come il Modello 770 e la CU).
- Archiviazione: Mantenere aggiornati e ordinati archivi cartacei e digitali, garantendo il rispetto della privacy.
Perché questo lavoro potrebbe interessarti? - ·Per la Formazione. Il contratto prevede un corso IFTS di 800 ore che ti permetterà di imparare il mestiere e ottenere una Specializzazione Nazionale in “Tecnico per l’amministrazione economico-finanziaria”.
- Per il Lavoro. Sarai assunto in studio professionale fin dal primo giorno di formazione in Apprendistato di I livello
- Per la Carriera. Avrai la possibilità di tracciare un importante percorso di carriera in importanti studi di consulenza del lavoro del territorio romagnolo.
Sede di lavoro: Parma e provincia.
Ragazzi e ragazze fino ai 25 anni in possesso di: - residenza o domicilio in Regione Emilia-Romagna;
- diploma di scuola superiore, in particolar modo in ambito economico e tecnico-scientifico.
L’accesso è consentito anche a coloro che: - possiedono l’ammissione al 5° anno dei percorsi liceali;
- sono in possesso di diploma professionale conseguito al 4° anno di un percorso IeFP.
Il percorso è sviluppato in collaborazione con ANCL, Associazione Nazionale Consulenti Del Lavoro.
|