|
Gruppo manifatturiero, operante nella lavorazione di materia prima rivolta al mondo del fashion e dell’arredo con articoli innovativi.
Rispondendo al Group Controller e raccordandosi circa i progetti e le attività da intraprendere, sarà chiamato a garantire il corretto monitoraggio ed analisi del processo produttivo. Il ruolo avrà le seguenti responsabilità: - analizzare i dati relativi alla contabilità industriale in particolare analisi del processo produttivo, delle fasi di avanzamento, scarichi di materiale, etc.
- elaborare report periodici per l’analisi degli acquisti e degli indici di copertura
- interpretare i dati comunicando tempestivamente gli scostamenti rispetto al piano di produzione
- impostare parametri MES e vagliare le relative proposte
- supportare e sviluppare la redazione di report giornalieri e mensili, budget, forecast e la preparazione di dati per la Direzione
- supportare la funzione Operations nel monitoraggio tramite dashboard
- supportare e collaborare nello sviluppo della definizione dei processi standard di costificazione
Il Profilo ideale è in possesso di una laurea ad indirizzo economico o equipollente ed ha maturato una discreta esperienza (3/5 anni) presso realtà fortemente industrializzate. Si richiede una buona dimestichezza con gli strumenti di Office Automation e una buona conoscenza della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziali l’utilizzo di Power BI. Completano il profilo capacità di osservazione e ascolto, spiccate doti di analisi e pragmatismo oltre a capacità comunicative e di lavoro in team.
La sede di lavoro è in provincia di VICENZA.
|