| descrizione |
Azienda specializzata nella lavorazione del marmo e di pietre naturali, leader nella realizzazione di eleganti arredi interni per il settore navale, yacht e residenziale di lusso. La perfetta convivenza tra tecnologie recenti e innovative e l'artigianalità manuale rendono Marmi Vrech un punto di riferimento nella lavorazione del marmo per tutti i settori. Dagli hotel di lusso ai flagship store, dai centri benessere alle residenze più esclusive.
La figura ricercata è un/a giovane alla prima esperienza lavorativa, motivato/a ad entrare nel mondo della produzione e ad apprendere l’utilizzo delle macchine CNC, in particolare fresa e waterjet. La risorsa verrà inserita in un percorso formativo di inserimento, con affiancamento costante da parte dei responsabili aziendali, finalizzato allo sviluppo graduale di competenze tecniche e operative nel settore lapideo.
Requisiti- Neo diplomato/a o neo laureato/a
- Nessuna esperienza richiesta
- Interesse per la produzione e per le tecnologie CNC
- Serietà, motivazione e voglia di imparare
- La conoscenza di AutoCAD, anche solo scolastica, è considerata un plus, ma non è indispensabile
Cosa offriamo- Prima esperienza lavorativa strutturata e formativa
- Contratto di Apprendistato
- Affiancamento continuo e formazione on the job
- Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda
- Inserimento in un team giovane e dinamico
- Ambiente di lavoro serio, collaborativo e orientato alla qualità.
Cerchiamo una persona curiosa, motivata e desiderosa di costruire il proprio futuro professionale all’interno di una realtà solida e in crescita.
|