|
Per prestigioso gruppo operante nel settore Hospitality e Lifestyle Experience con più strutture a 4 e 5 stelle in Toscana, siamo alla ricerca di un Finance and Controlling Senior Manager.
La figura, riportando direttamente al CFO del gruppo, sarà responsabile della supervisione delle attività finanziarie e di controllo di gestione di tutte le strutture, garantendo il corretto allineamento tra contabilità, pianificazione e strategie di sviluppo. I principali task includono:
- Coordinamento del team contabile e finanziario, assicurando la corretta tenuta dei conti e la predisposizione dei bilanci delle diverse unità operative; - Pianificazione, budgeting e reporting periodico, con analisi degli scostamenti e supporto alla Direzione nelle decisioni strategiche; - Monitoraggio delle performance economico-finanziarie delle diverse strutture e linee di business, proponendo interventi correttivi mirati; - Gestione dei rapporti con studi professionali, revisori esterni e stakeholder esterni; - Supporto al CFO nello sviluppo di strategie finanziarie, ottimizzazione dei processi e crescita del gruppo.
Il candidato ideale ha conseguito una laurea in discipline economico-finanziarie e ha maturato almeno 7/8 anni di esperienza in ruoli di responsabilità su finanza e controllo di gestione in contesti a respiro internazionale; imprescindibile la provenienza dal settore hospitality e/o luxury lifestyle. Completano il profilo eccellenti capacità analitiche, padronanza di Excel e strumenti di reporting, proattività e orientamento al risultato.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|