|
Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione, ricerca per ampliamento dell’area risorse umane n.1 Junior HR Specialist con attitudine commerciale per la sede di Salerno.
Si ricerca una risorsa con 1-2 anni di esperienza in contesti di Agenzie per il Lavoro (APL) e/o società di consulenza HR, con forte orientamento commerciale e interesse a sviluppare competenze in tutte le attività di servizi HR, dalla ricerca e selezione alle Politiche Attive del Lavoro (PAL) o somministrazione.
La risorsa supporterà lo sviluppo operativo della filiale e sarà coinvolta nella gestione dei rapporti con clienti e candidati, nella partecipazione a progetti di business development e nell’esecuzione dei processi HR, con possibilità di crescita professionale e sviluppo futuro in ruoli di maggiore responsabilità.
Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato, della durata di 12 mesi, part-time (25 ore settimanali), con prospettive di stabilizzazione e bonus sulla produzione legato ai risultati commerciali. Livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del candidato ed in linea al CCNL Commercio applicato.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Supportare lo sviluppo commerciale della filiale e la gestione dei clienti
- Collaborare con il team HR nella definizione dei requisiti delle posizioni aperte
- Elaborare job description e pubblicare job posting su applicativi HR e Jobboard
- Condurre colloqui di selezione con candidati, sia online che in presenza
- Gestire i processi di selezione fino all’inserimento dei candidati
- Supportare progressivamente il coordinamento dei servizi PAL e/o somministrazione
- Contribuire al monitoraggio delle tendenze del mercato del lavoro
Requisiti richiesti: - Laurea in materie umanistiche e/o Psicologia
- 1-2 anni di esperienza in Agenzie per il Lavoro e/o società di consulenza HR
- Interesse e attitudine allo sviluppo commerciale e alla gestione clienti
- Conoscenza dei principali processi HR, dalla selezione alle PAL o somministrazione
- Buone capacità organizzative e comunicative
- Orientamento al risultato e capacità di lavorare in team
- Familiarità con applicativi digitali per il recruiting e gestione candidature
Orario di lavoro: Part-time 25 ore settimanali Sede di lavoro: Salerno (SA)
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”) I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza e dei diritti del candidato.
Parità di trattamento Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l’inclusione.
|