|
Eaty nasce nel 2017 dalla volontà dei Consorzi tra Cooperativa Sociale Insieme e Impresa Sociale di sistematizzare, dare compiuta organizzazione ed un nuovo progetto imprenditoriale alle attività di cucina. Complessivamente i consorzi per il tramite delle associate producono ed erogano ogni giorno oltre 4000 pasti in residenze per anziani e disabili, residenze psichiatriche, residenze per persone con disturbi alimentari ed oltre 2000 pasti in asili nido, scuole, servizi semiresidenziali e domiciliari. Con Eaty si vuole non solo ottimizzare, migliorare e innalzare il livello qualitativo dei servizi già offerti, ma anche aprirsi al mercato esterno, forti dell’esperienza direttamente maturata.
Si ricerca un/una lavapiatti per struttura residenziale con utenza anziani sita a Milano, zona Lambrate.
La risorsa si occuperà di lavaggio e sanificazione stoviglie, posateria, pulizia e lavaggio aree cucina, smaltimento dei rifiuti in apposito locale della struttura, oltre che di attività di magazzinaggio.
- preferibile esperienza pregressa nella mansione;
- domicilio in zone limitrofe;
- disponibilità a partire dal 15 gennaio 2026.
Si offre inserimento di tipo subordinato, con inquadramento da CCNL AIOP e monte ore part-time (20h/settimana), su turni, indicativamente nelle fasce orarie 10:00-14:00/12:00-15:00/16:30-20:30.
Indispensabile appartenenza alle categorie protette L. 68/99.
Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito che deve essere chiaramente indicato sul Cv.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.
|