Scopri un'opportunità unica nel cuore di Desenzano del Garda, nella rinomata Zona del Leone. Proponiamo in vendita un ampio terreno edificabile commerciale di ben 20.000 mq, ideale per imprese e investitori alla ricerca di una posizione strategica.
Questo immobile comprende anche un edificio esistente di circa 360 mq, perfetto per ospitare attività commerciali o uffici. Con il 60% della superficie totale edificabile, hai la possibilità di realizzare capannoni moderni e parcheggi spaziosi, ottimizzando così l'uso dello spazio disponibile.
La location è particolarmente vantaggiosa: situato nelle vicinanze delle principali vie d'accesso e dei servizi locali, il terreno offre visibilità eccellente e facilità d'accesso sia ai clienti che ai fornitori.
Non perdere questa occasione imperdibile!
Contattaci oggi stesso presso la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per organizzare una visita al sito. Mq 20000. Indirizzo terreno: Via Brodena. APE: ape2015 (classe NS). Rif.: GV143. Venturoli&Partners di Venturoli Riccardo, Via delle Fiamme Verdi 2 Bedizzole.