Area Domus propone in esclusiva di vendita un ampio e soleggiato quadrilocale situato in una delle zone più esclusive e tranquille della città, in via Lungotalvera San Quirino, in posizione riservata e non trafficata con affaccio diretto sulle splendide passeggiate del Talvera.
L’immobile si trova al 3° piano con ascensore di un elegante palazzo storico, curato nei minimi dettagli. L’appartamento è stato finemente ristrutturato con grande attenzione al design e alla qualità dei materiali, ed è stato studiato in ogni particolare con arredi di pregio che valorizzano armoniosamente gli spazi.
L’ingresso si apre su un raffinato atrio con pavimentazione in palladiana, elemento di forte carattere che dona luminosità e fascino all’ambiente e distribuisce in modo ottimale i vari locali. Il soggiorno, ampio ed estremamente luminoso, regala una vista mozzafiato sulle passeggiate del Talvera e sulle montagne circostanti, tra cui lo Sciliar e il Rosengarten, creando un’atmosfera unica e suggestiva.
La cucina separata, molto luminosa e di alta qualità, dispone di accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax. La zona notte comprende tre camere da letto, di cui una generosa stanza singola e due ampie stanze doppie, una delle quali con terrazzino privato. Completano la proprietà due bagni, di cui uno finestrato con vasca da bagno e l’altro con moderna cabina doccia.
Negli altri ambienti troviamo un elegante parquet a spina di pesce, che conferisce ulteriore calore e prestigio all’abitazione.
A completare l’offerta vi è una cantina.
L’appartamento non è convenzionato, caratteristica che lo rende particolarmente interessante sia come prima residenza, sia come investimento immobiliare di alto livello.(Rif. Nr. AD371). Mq 122. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Lungotalvera S.Quirino 22. Zona: Venezia - San Quirino. Anno di costruzione: 1955. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: AD371. Area Domus Real Estate Srl, Via Dante 20/A Bolzano.