|
Casa di Cura Ambrosiana è una clinica privata accreditata con il Servizio Sanitario Regionale in grado di offrire prestazioni di ricovero e prestazioni ambulatoriali nelle principali specialità.
Casa di Cura Ambrosiana è stata fondata nel 1967 da Fondazione Sacra Famiglia Onlus per rispondere alle esigenze medico-chirurgiche di pazienti portatori di handicap. Nel corso degli anni, oltre a mantenere la mission di cura verso la popolazione fragile, si è notevolmente ampliata nelle competenze e nell’offerta, mettendosi al servizio dell’eterogenea utenza del territorio.
Siamo alla ricerca di un/una Medico Specialista in Medicina Interna che desideri contribuire con passione e competenza alla cura dei nostri pazienti all'interno del Reparto di Medicina Interna e Cure Sub-Acute.
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Specializzazione in Medicina Interna o disciplina equipollente;
- Iscrizione all’Ordine dei Medici;
- disponibilità a lavorare dal lunedì a venerdì e nel week-end (un sabato mattina su tre e una domenica mattina su cinque).
Inoltre completano il profilo: - approccio empatico e orientato al paziente;
- ottime capacità relazionali e comunicative, utili nella gestione dei rapporti con pazienti, familiari, caregiver e colleghi;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre collaborazione in libera professione oppure assunzione con impegno full-time .
Le persone, ambosessi (L. 903/77), interessate che rispondono alle caratteristiche richieste possono inoltrare la propria candidatura, corredata di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679 del 2016.
|