PONTE DEGLI ANGELI: In un contesto di assoluto prestigio, all'interno di un palazzo del 1820 realizzato dal Piovene, proponiamo un incantevole appartamento completamente ristrutturato sito al piano nobile. Gli ambienti, ampi e luminosi, sono impreziositi da soffitti alti 5 metri con travi e decori originali, pavimentazioni in palladiana d’epoca e affreschi in tutte le pareti, che conferiscono carattere e autenticità agli spazi.
L’ingresso con ripostiglio introduce a un imponente soggiorno, vero protagonista della casa, valorizzato da uno splendido studio soppalcato che dona profondità e carattere architettonico all’ambiente. Il salotto con camino crea un’atmosfera calda e raffinata, perfetta per momenti di convivialità o relax.
La zona notte comprende una spaziosa camera da letto, silenziosa e riservata. La cucina separata, completamente attrezzata con lavastoviglie e piano a induzione, coniuga funzionalità ed eleganza. Completano la proprietà due bagni finestrati (uno interno alla camera), una lavanderia e un ulteriore servizio al piano mezzanino.
Il comfort climatico è garantito da termoconvettori con pompe di calore per riscaldamento e raffrescamento.
Nelle spese condominiali è compreso anche un posto auto coperto sito a cinque minuti dall'abitazione.
E' la soluzione ideale per chi desidera vivere o investire in una residenza di rappresentanza, capace di coniugare storia, eleganza e modernità in un’unica affascinante dimora.
C.E.N.D.
Rif: BPA12
Bellieni Immobiliare S.R.L Unipersonale,
Piazza G. Matteotti n.20, Vicenza.
Tel 0444322818
emailrichieste@bellieni.comlinkhttp://www.bellieni.com. Mq 207. Soggiorno. Camere: 1. Posto auto. Indirizzo appartamento: Ponte degli Angeli. Zona: Ponte Degli Angeli - Santa Lucia - San Pietro. Anno di costruzione: 1820. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: BPA12. Bellieni Immobiliare S.r.l. Unipersonale, Piazza Giacomo Matteotti 20 Vicenza.