|
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Venezia, per azienda cliente specializzata nella riparazione e vendita di ricambi navali, ricerca un/a:
MAGAZZINIERE RICAMBISTA La figura inserita, previo affiancamento, si occuperà della gestione del magazzino ricambi. Le principali mansioni saranno: accettazione merci, codifica articoli tramite PC, pulizia, movimentazione e collocamento all'interno del magazzino tramite utilizzo transappet manuale ed elettrico, controllo giacenze, inventario, picking con bar code, preparazione ordini, supporto alla vendita e gestione cassa.
La risorsa deve avere una forte passione per il settore navale e una conoscenza, anche amatoriale, dei ricambi, deve avere una pregressa esperienza professionale come magazziniere, deve avere una buona praticità nell'utilizzo del PC e ottime doti comunicative. Completano il profilo: precisione, problem solving e capacità di lavorare in team.
Si offre: Contratto: CCNL Commercio - inserimento diretto a tempo determinato a scopo assuntivo; Orario: Full time dal lunedì al venerdì - dalle ore 08:45 alle ore 17:45; Benefit: buni pasto; Sede: Venezia-Marghera (VE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVE
|