Proponiamo una stanza singola in locazione all'interno di un ampio appartamento situato in via Tiziano Aspetti, nella vivace zona di Arcella - Sant'Antonino. La stanza sarà disponibile dal 1 GIUGNO 2026 e offre un ambiente ideale per studenti o giovani lavoratori.
L'appartamento misura circa 150 mq ed è composto da ingresso, cucina moderna, cinque camere e due bagni condivisi. E' abitato in totale di sei persone.
La stanza si presenta con arredi nuovi: include un letto singolo, armadio e scrivania per lo studio o il lavoro. Il costo mensile è di €350 più spese condominiali pari a €100 (che includono tutte le utenze), garantendo così una gestione economica delle spese comuni.
La casa accoglie già studenti e professionisti provenienti sia dall'ambito maschile che femminile, rendendola perfetta per chi cerca compagnia ma anche rispetto della privacy altrui.
Situata nel cuore dell’Arcella, la proprietà gode di ottimi collegamenti ai mezzi pubblici che facilitano gli spostamenti verso il centro città e le università locali. Nelle vicinanze si trovano supermercati, ristoranti e caffetterie che arricchiscono l’offerta del quartiere.
PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE MASIERO IMMOBILIARE AL 3935288797 o via mail emailmonica@masieroimmobiliare.com. Mq 150. Indirizzo immobile: via Tiziano Aspetti 59. Zona: Arcella - Sant'Antonino. APE: ape2015 (classe G). Rif.: AF4898. Masiero Immobiliare, Via Tiziano Aspetti 57 Padova.