MYHAUS IMMOBILIARE - GATTEO MARE
Proponiamo in affitto un negozio di circa 41 mq, una soluzione ideale per professionisti, studi o piccole attività che desiderano uno spazio curato, funzionale e pronto all’uso.
L’immobile è stato ristrutturato circa tre anni fa, presentandosi oggi in ottime condizioni interne, con ambienti ordinati e ben organizzati che permettono di lavorare in un contesto accogliente e professionale.
L’ingresso conduce direttamente alla prima sala, uno spazio luminoso e versatile, perfetto come area di accoglienza clienti o ufficio operativo. Un disimpegno accompagna verso la seconda stanza, attualmente pensata come sala riunioni, ideale per incontri di lavoro, consulenze o come ulteriore ufficio riservato.
Completa la proprietà un bagno finestrato, elemento sempre molto apprezzato per garantire comfort, aerazione naturale e maggiore vivibilità degli ambienti.
In aggiunta alla proprietà corte privata su strada davanti alla vetrina.
La distribuzione degli spazi rende questo immobile una soluzione pratica e funzionale, facilmente adattabile a diverse esigenze professionali.
Una proposta interessante per chi è alla ricerca di uno spazio di lavoro già pronto, ristrutturato recentemente e organizzato in modo intelligente.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
È bene ricordare che, sebbene sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale. Mq 45. Ingresso indipendente. Indirizzo negozio: Viale Giulio Cesare. Zona: Gatteo a Mare. Anno di costruzione: 1980. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: F. Rif.: AFFITTO NEGOZIO. MyHaus Immobiliare, Viale G. Carducci 304/B Cesenatico.