| descrizione |
Si selezionano profili interessati ad una carriera nel settore Commerciale & Promozionale che possiedano un'innata predisposizione all'ascolto e al contatto con il pubblico, abitino a MONZA o dintorni e padroneggino la lingua italiana, sia scritta che parlata.
Il lavoro del Brand Ambassador avrà come sede MB, in location autorizzate tra cui D2D, fiere, punti vendita cittadini facilmente raggiungibili con i mezzi, eventi, stand e infopoint.
Gradita provenienza da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) a diretto contatto con la clientela come commessa, commesso, front office, customer care, customer service, logistica, scaffalista, standista, organizzatore eventi, organizzatrice eventi, receptionist.
Verranno tuttavia valutati anche candidati SENZA ESPERIENZA.
|