Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di San Giovanni Valdarno, nella suggestiva zona dell'Oltrarno. Ti proponiamo un appartamento trilocale al primo piano servito da ascensore.
ideale per famiglie o giovani professionisti che cercano comfort e tranquillità.
Con una superficie di 70 mq, l'immobile è composto da un luminoso soggiorno-pranzo che invita alla convivialità, comoda cucina , due camere spaziose perfette per riposare e un disimpegno funzionale. A completare la proprietà troviamo anche un pratico ripostiglio e un bagno ben arredato. Non dimenticare la comoda terrazza di 16mq dove potrai goderti momenti all'aperto in totale relax.
Al piano terreno è disponibile inoltre un posto auto privato, soluzione preziosa per chi desidera evitare i problemi di parcheggio tipici delle aree urbane.
Immobile green con accesso a mutui agevolati
Consegna dicembre 2026
L’immobile è dotato di infissi in PVC con triplo vetro e serrande termiche, avvolgibili elettrici e termici , cappotto interno e impianto con pompa di calore . Il fabbricato è inoltre dotato di impianto fotovoltaico per le parti condominiali, contribuendo ulteriormente all’efficienza e alla sostenibilità.
La posizione strategica dell'appartamento ti permette di accedere facilmente ai principali servizi della città: supermercati, scuole e trasporti pubblici sono tutti nelle immediate vicinanze. La zona dell'Oltrarno è nota per le sue tradizioni artigianali e la bellezza dei suoi paesaggi naturali,
vivendo così ogni giorno immerso nella cultura toscana.
Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per fissare una visita. Il tuo nuovo inizio ti aspetta!
0550453524
Viale Diaz 37
San Giovanni v.no. Mq 70. Camere: 2. Terrazzi: 1. Posto auto. Indirizzo appartamento: Lungarno. Zona: Oltrarno. Anno di costruzione: 2026. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 8332. Centro Immobiliare Valdarno s.r.l., Via Dante 1 Montevarchi.