Nel cuore di Lissaro, incantevole frazione del Comune di Mestrino, proponiamo in vendita un trilocale funzionale e curato, inserito in un quartiere residenziale tranquillo ed elegante, comodo ai principali servizi del paese e collegato al centro di Mestrino tramite una piacevole pista pedonale ciclabile.
Inserito in una palazzina di sole 6 unità, questo appartamento al piano terra rialzato garantisce quella dimensione tranquilla sempre più ricercata. L’ingresso accompagna verso una luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura. Da qui si accede al poggiolo, un dettaglio prezioso che regala respiro agli ambienti.
La zona notte è ben organizzata, con una camera matrimoniale e una camera singola, entrambe con uscita al poggiolo: una continuità tra interno ed esterno che valorizza la vivibilità della casa. Completano la disposizione un bagno finestrato e un pratico antibagno con wc, elementi che aggiungono funzionalità alla quotidianità.
Dal punto di vista tecnico, l’immobile è dotato di portoncino blindato, serramenti in vetrocamera, caldaia esterna sostituita nel 2020, impianto di climatizzazione, riscaldamento autonomo e cancello elettrico. Il garage al piano seminterrato rappresenta un ulteriore valore.
La posizione è uno dei veri punti di forza: una zona tranquilla ma strategica, collegata al centro di Mestrino tramite una comoda pista ciclopedonale, ideale per gli spostamenti quotidiani o per il tempo libero in famiglia.
Soluzioni con queste caratteristiche, in contesti così raccolti e ben abitati, sono sempre più difficili da trovare sul mercato: è un’opportunità che merita attenzione.
Contattaci per fissare una visita e scoprire di persona tutto ciò che questo appartamento può offrire alla tua famiglia.
Vicinanze a Campodoro, Camisano Vicentino, Rubano, Limena, Villafranca Padovana, Selvazzano Dentro, Saccolongo, Veggiano, Vicenza e Padova. Mq 100. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Garage. Indirizzo appartamento: Via Paolo VI. Zona: Lissaro. Anno di costruzione: 1999. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe F, prestazione estate scarso, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 195.00 kWh/m2anno). Rif.: A186. Immobiliare Orchidea s.r.l., Via IV Novembre 75 Mestrino.