|
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Vicenza, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a:
La figura selezionata, inserita nel reparto produttivo si dovrà ocucpare, a seguito di un periodo di affiancamento e formazione, di piegatura della lamiera. In modo particolare sarà suo compito impostare le macchine presso piegatrici a controllo numerico a seconda dei disegni tecnici specifici; si dovrà inoltee occupare di preparazione della macchina scegliendo i punzoni e le matrici corretti in base allo spessore e al tipo di materiale e selezionare e impostare i software di bordo per eseguire la sequenza di pieghe corretta.
Il profilo ideale ha completato una formazione in ambito meccanico e ha maturato esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di addetto alla piegatura presso altre realtà produttive. La figura deve saper interpretare correttamente proiezioni ortogonali, quote, tolleranze e simbologie per capire come il pezzo deve essere piegato e assemblato oltre chè Saper distinguere il comportamento dei diversi metalli (acciaio inox, ferro, alluminio) durante la piegatura per evitare rotture o angolazioni errate.
Si offre: Contratto: da valutare in sede di colloquio; Orario: Full-Time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30; Luogo: Brendola (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #FILVI
|