SARMEOLA DI RUBANO - Porzione di villa trifamiliare in vendita a Rubano, situata in quartiere residenziale in Via Sandro Pertini a ridosso dei campi sportivi comunali e dotata di tutti i servizi nelle immediate vicinanze.
L'immobile si sviluppa su due livelli, piano terra e primo, per una superficie complessiva di 193 metri quadri commerciali.
L'abitazione comprende un ampio soggiorno con angolo cottura che si affaccia su un ampio giardino privato esterno, un bagno, una centrale termica e un garage dotato di sezionale motorizzato a piano terra, 3 camere da letto di dimensioni generose, un bagno e un disimpegno a piano primo.
Tutti gli ambienti sono distribuiti in modo funzionale per una residenza confortevole.
La villa è dotata di riscaldamento autonomo a pavimento con impianto in pompa di calore, climatizzazione estiva a split a piano terra e canalizzata a piano primo, impianto vmc per migliorare la qualità dell'aria ed aumentare il confort abitativo senza spreco di energia. Prevista l'installazione di un impianto fotovoltaico da 6Kwp con inverter ibrido e sistema di accumulo a batteria di 10 Kwh. Verrà realizzata anche la predisposizione dell'impianto di allarme.
Gli infissi esterni sono in legno lamellare con doppio vetro.
CLASSE ENERGETICA A4. Mq 193. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Terrazzi: 1. Garage. Indirizzo trifamiliare: Via Sandro Pertini. Zona: Sarmeola. Anno di costruzione: 2026. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: SARMEOLA510. Cubo Immobiliare, Via Roma 1/C Limena.