A Modica Alta, nella zona ricca di servizi e attività di S. Teresa, proponiamo in vendita un locale commerciale di 126 mq con un giardino privato di 160 mq. Il locale si trova all'interno di un palazzo nobiliare di fine '700, impreziosito da un giardino privato perfetto per pranzi e cene all'aperto nella bella stagione.
L'immobile, di categoria C/1, può essere adibito a diverse attività come ristorazione, botteghe artigianali, negozi tipici, etc.
L'accesso al locale si trova su di una caratteristica via pedonale, caratterizzata dalla presenza di immobili dal carattere storico. Mq 126. Giardino. Indirizzo negozio: Via Vincenzo Blandino. Zona: Modica Alta. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: V 180. CHARME OF SICILY SRL, Corso Umberto I 75 Modica.